L'etica di un prodotto

A causa della particolare situazione che siamo portati ad affrontare, vorremmo proporti un modo pratico e veloce per TUTELARE la vostra salute e quella di tutta la famiglia.

Nel manuale di gestione ed utilizzo della piscina che vi è stato fornito dalla Baires, troverete un prodotto in particolare, il CLORO SHOCK, che in questi giorni può essere un perfetto alleato contro virus, germi e batteri!

Il cloro shock in polvere, fornitovi per eseguire la disinfezione della piscina può risultare un ottimo disinfettante SOLO per ambienti e mani, da REALIZZARE come indicato di seguito.

Rispettando sempre tutti i nostri consigli e accorgimenti :

  1. Eseguire l’operazione in ambiente areato;
  2. Indossare un paio di occhiali e guanti in platica protettivi;
  3. Non inalare i vapori di cloro quando si apre il contenitore;
  4. Sciogliere sempre il cloro nell'acqua e MAI L’ACQUA NEL CLORO.

Per la CREAZIONE della SOLUZIONE CLORATA :

Sciogliere in un litro di acqua n.2 cucchiaini da caffe di cloro in polvere. L’ideale sarebbe utilizzare un contenitore dotato di spruzzino, così da distribuire in modo omogeneo il prodotto sulle superfici da disinfettare.

AVVERTENZE D’USO

  • Non utilizzare la soluzione se si è intolleranti o allergici al cloro;
  • Dopo aver spruzzato l’igienizzante, lasciar agire per alcuni secondi e poi sciacquare con acqua corrente;
  • Raccomandiamo la massima attenzione nell’uso del prodotto evitando il contatto con gli occhi e le mucose (bocca, naso, etc ), SENZA UTILIZZARE il prodotto su cibi, bevande e indumenti!
  • In caso di contatto con occhi o mucose, risciacquare abbondantemente con acqua corrente.

Ci teniamo a sottolineare che l’attenzione per la vostra salute in questo momento è di primaria importanza; di conseguenza ci è sembrato un dovere e un ottimo spunto darvi la possibilità di sfruttare le nostre competenze per la sicurezza e la creazione di un potente antibatterico.

Teniamo molto alla vostra salute e a quella delle vostre famiglie.

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi richiesta o informazione.

PISCINE