La piscina Pure Stone è stata realizzata per la famiglia V., che desiderava una piscina esterna ad alto impatto estetico per il cortile.
Lo spazio per la piscina era poco, per questo la famiglia V. ci ha specificatamente richiesto una piscina con il nuoto controcorrente, che permette l’esercizio fisico anche in una vasca piccola.
La prima fase della costruzione di ogni piscina è la definizione dell’aspetto estetico: la scelta della dimensione, dei materiali e degli accessori della vasca.
Grazie ai rendering 3D e alle fotografie di passate realizzazioni abbiamo potuto supportare la famiglia V. nella scelta del design della vasca.
La piscina a sfioro Pure Stone è 4x8 metri, con una scalinata di entrata posizionata nell’angolo meno profondo (1,5 metri). Nel lato corto più profondo, 1,7 metri, sono state inserite le bocchette per il nuoto controcorrente.
La piscina è a sfioro a lama, senza vasca di compenso, con un bordo piscina in gres antiscivolo effetto marmo e un sistema di filtraggio al cloro di ultima generazione, luci esterne e rivestimento in pvc grigio-blu scuro soft touch.
Per l'Hotel Linta abbiamo realizzato una piscina interna a sfioro, una piscina esterna a sfioro, ed una bellissima zona relax e spa interna.
[Scopri questa piscina]
Questa piscina a sfioro, realizzata a Caionvico, è un esempio perfetto di una piscina a sfioro
[Scopri questa piscina]
Siamo stati contattati dal nostro cliente A. L. a maggio 2022, per una piscina: ecco la nostra realizzazione: una piscina a sfioro esterna immersa nel verde.
[Scopri questa piscina]